Il Natale dei 100 alberi d'autore con Fratelli Rossetti a Roma

Fratelli Rossetti partecipa all’edizione 2012 dell’evento “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore”, iniziativa a sfondo benefico promossa dall’associazione Sergio Valente. Questa kermesse riunisce personaggi e marchi famosi, per sostenere insieme una causa filantropica.

L'appuntamento è a Roma, nella giornata odierna, presso lo Spazio Espositivo di via Borgognona 38b. Ancora una volta alcuni nomi noti della moda, della musica e dello spettacolo hanno scelto di sostenere l’iniziativa, realizzando la loro interpretazione dell’albero di Natale. Così sono nate delle vere e proprie opere d’arte, uniche ed originali. Il ricavato della vendita contribuirà a realizzare un progetto di ricostruzione nel territorio emiliano, colpito nei mesi scorsi da un terribile sisma.

Fratelli Rossetti, ripercorrendo la sua storia, ha ideato un albero interamente composto da carta velina e nastro aziendale, con inciso il logo ideato da Massimo Vinelli. Alcune decorazioni che ricordano dei piccoli angeli completano l'opera, destinata a suscitare un sicuro interesse tra le persone più generose.

Via | Rossetti.it

  • shares
  • Mail