Gioielli di lusso per Natale 2012 con la selezione speciale di Bulgari

Selezione gioielli di lusso Bulgari

Bulgari propone sulla pagina web ufficiale la nuova selezione di gioielli di lusso per il Natale 2012. Come sempre, se si punta su una creazione luxury firmata dalla rinomata gioielleria italiana non si può sbagliare, ogni donna sarà più che contenta di ricevere un regalo così prezioso ed esclusivo. Ma quali sono i pezzi più belli della collezione per l'inverno 2013?

Difficile scegliere tra tali meraviglie, che ci tramutano solo ad ammirarle in lussuriose gazze ladre, ammaliate dal fascino senza tempo di un diamante brillante e dal taglio ricercato, che già ci immaginiamo sfoggiare con il look più elegante, per risplendere di charme durante le festività natalizie di questo inverno dalle temperature glaciali. Scopriamo allora cosa ci suggerisce maison Bulgari , da regalare o perchè no regalarci, per questo prossimo Natale, sempre più vicino.

La guida speciale delle idee regalo natalizie luxury firmate Bulgari è accattivante a prima vista. Tempeste di brillanti, oro bianco e giallo, platino, gemme pregiate incastonate nei metalli nobili, insomma siamo al top delle lavorazioni lussuose e di gran classe. Perfetta per una donna davvero speciale, che può essere la compagna della vita o anche -perchè no- la mamma, è la collana it con pietre luminiscenti come il quarzo lunare e la rubellite fuse abilmente con diamanti in un capolavoro magistrale in oro rosa 18 carati. Sensuale, sontuosa, estremamente chic. Il prezzo è però decisamente deluxe, si parla di circa 57.000 euro.

Se volete fare invece un dono raffinato ma solidale ed intelligente, per fare del bene specialmente a Natale, vi ricordo gli anelli Bulgari della collezione Philanthropy, cui parte del ricavato va a Save the Children. Un progetto importante che il brand di lusso porta avanti da svariati anni con testimonial d'eccezione tra le celebrità di tutto il mondo, in favore dell'istruzione e della garanzia dei diritti di tutti i piccoli meno fortunati del pianeta.

Per lui invece, Bulgari suggerisce nella vetrina natalizia orologi da polso per un uomo che fa dell'eleganza una filosofia di vita, sia le classiche versioni in acciaio con logo inciso sulla lunetta, sia gli evergreen con il cinturino in pelle nera. In alternativa i preziosissimi gemelli in oro, un cadeaux per lui a dir poco chic. Potete trovare tutta la wish list griffata di Natale con gli accessori e gioielli di lusso per lui e per lei nella boutique online di casa Bulgari.

  • shares
  • Mail