Hotel di lusso "The Aayu Mumbai" aprirà in India nel 2013

GHM sta focalizzando i suoi sforzi sull’hotel di lusso “The Aayu Mumbai”, il cui vernissage è fissato per il mese di dicembre del prossimo anno, Maya permettendo. L’arrivo di questa nuova struttura conferma la vivacità del mercato di fascia alta, specie nei paesi emergenti come l'India, dove gli effetti della crisi si fanno sentire meno che altrove.

Mumbai è, nello specifico, una delle città in cima alla mappa delle destinazioni mondiali del segmento più esclusivo, per la ricchezza sempre più importante dei suoi residenti e per l’appeal verso gli investitori internazionali, che la frequentano in modo più assiduo, cogliendone le opportunità di business.

Qui sta nascendo una rete di attività preziose, con boutique e negozi di alta gamma, che creano una cornice interessante attorno alle strutture ricettive. L’albergo del gruppo GHM avrà al suo interno ben 42 suite, concepite con grande sfarzo. Ai clienti offrirà pure delle prelibatezze gastronomiche, frutto dell’estro creativo del celebre chef Joël Robuchon.

Del pacchetto faranno parte molte amenità, capaci di esaudire i bisogni degli utenti più esigenti. Oltre alle classiche attrazioni del settore, ci saranno anche una sala biblioteca e una sala dove fumare i sigari, accompagnando l’esperienza con alcuni cognac davvero speciali.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail