Per il Natale 2012 da Gucci le esclusive clutch di lusso

Le clutch di lusso per il Natale 2012 firmate Gucci

Gucci non rinuncia alla classica wish list per le festività natalizie. Mancano solo pochi giorni ed ecco che la rinomata maison italiana presenta per il Natale 2012 le nuove ed esclusive clutch di lusso. Tempeste di strass impreziosiscono i piccoli scrigni, creazioni delle più chic da regalare a lei, o da farsi regalare.

Questi minuscoli gioielli formato borsa vanno ad arricchire una già allettante vetrina natalizia, dove spiccano le più lussuose proposte della casa di moda, it bags da sfoggiare orgogliosamente al braccio. Tra le fila di questa collezione speciale di accessori da donna luxury ecco che fanno capolino anche le GG Flag, le borse da donna della linea in edizione limitata cui ricavato va all'associazione benefica dell'UNICEF, in favore dello sviluppo dell'educazione dei bambini meno fortunati. Un'altra idea per fare un cadeaux unico e raffinato, e non da meno conto, anche solidale.

Le meravigliose clutch dai luminosi dettagli gioiello sono disponibili in tante nuance moda, tra cui il lilla, il Burgundy, il blu cobalto, il giallo senape e il verde acqua, tutte da abbinare ai look da sera più sofisticati e glam per le festività natalizie. La collezione di borse Gucci per il Natale 2012 è tutta disponibile nella boutique online ufficiale.

  • shares
  • Mail