Albero di Natale di lusso con le iconiche borse Baguette per Fendi

Una pioggia di scintillanti mini borse Baguette per il particolare e meraviglioso albero di Natale di lusso firmato Fendi, allestito proprio davanti all'omonimo antico palazzo in quel di Roma. Questo è un anno di importanti celebrazioni per la maison italiana, la piccola it bag di casa nata dal talento creativo di Silvia Venturini Fendi nel 1997 compie infatti quindici anni. Quindici anni di emozioni fashion quelle che ci ha regalato la minuscola tracollina dal successo planetario. Una borsa da donna che ha fatto dell'accessorio un luxury statement.

In onore della preziosa Baguette, la borsa più apprezzata e best seller in tutto il mondo firmata dalla casa di moda italiana, questo 2012 Fendi ha organizzato molti festeggiamenti. Ne è nato anche un libro da collezione, dal titolo "Fendi Baguette", risultato della collaborazione di esperti di moda e fashion icon internazionali, una su tutte Sarah Jessica Parker che con Sex & The City ha lanciato la mitica borsetta nell'Olimpo dei must have assoluti, e ancora Banana Yoshimoto, Achille Bonito Oliva e Paola Antonelli.

Fendi ha inaugurato anche un esclusivo party a New York, con tutte le edizioni più belle e peculiari della bellissima Baguette e molti VIP del jet set mondiale. E ancora la maison ha presentato varie special edition, gift box e reinterpretazioni luxury della piccola diva di famiglia. A casa Fendi non si poteva che chiudere in bellezza quest'anno così cruciale, disegnando una versione di albero di Natale suggestivo, inedito e davvero speciale, fatto di mille piccole riproduzioni della Baguette in rosso ed in oro.

Vi ricordiamo anche che per questo Natale 2012 Fendi continua con le iniziative benefiche a favore dei bambini, un progetto importantissimo per il fashion group. Fino al 23 dicembre nella boutique romana della maison sarà presente infatti un angolo dedicato alla raccolta di giocattoli per i bambini ricoverati dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Nota di coda: chi porterà un regalo per i bambini oltre che fare del bene riceverà da Fendi una Mini Baguette box in edizione limitata.

Via | Fendi Channel

  • shares
  • Mail