Party Piaget sulla spiaggia per l'evento Miami Art Basel

Piaget crea arte nel mondo dell'orologeria ed è attenta ad ogni espressione dell'estro creativo, che ha trovato degna cornice nell'atmosfera fascinosa e glamour del Miami Art Basel, dove la maison di La Côte-aux-Fées ha unito le forze con amfAR per proporre uno dei party più chic della settimana, al Soho Beach House.

Ospitato in una tenda appositamente costruita proprio sulla spiaggia, l'evento ha attirato celebrità del mondo dell'arte, del cinema e della moda. Tra gli altri si sono visti Russell Simmons, Kenneth Cole, Riccardo Tisci, Stephanie March, Brian Atwood, Joseph Altuzarra e Bobby Flay. Poi Liz Goldwyn, Lily Kwong, Elle Evans e Liliana Matthaus. La divina Dita Von Teese ha fatto un ingresso teatrale con il compagno Angeleno.

A fare gli onori di casa ci ha pensato Larry Boland, presidente di Piaget Nord America, insieme agli ambasciatori del marchio Marc Ganzi e Jeff Hall. Gli invitati sono stati intrattenuti da DJ di altissimo livello, che hanno animato festosamente la serata. Uno dei punti focali del rendez-vous è stata l'asta di opere d’arte di livello mondiale firmate da Cindy Sherman, Sam Taylor-Wood, Robert Rauschenberg, William Eggleston, Ryan McGinley, Steven Klein ed altri ancora.

Via | Piaget.com

  • shares
  • Mail