Il World Luxury Expo inaugurato a gennaio 2013 al Burj Al Arab

Le note del lusso si preparano a suonare la loro musica nella prima edizione del “World Luxury Expo”, che metterà in vetrina i gioielli dell’alto di gamma nella prestigiosa cornice del Burj Al Arab di Dubai, dove l’evento andrà in scena dal 15 al 17 gennaio 2013.

Qui saranno esposti i prodotti di alcuni dei marchi più esclusivi del mondo, per un evento ad inviti che coinvolgerà una clientela molto facoltosa, in grado di sostenere senza troppi sforzi delle spese anche importanti. Ampio il ventaglio di proposte, frutto di un’accurata selezione di prodotti nell’ambito di diverse categorie, come arte, moda, gioielleria, mobili, aerei, viaggi, artigianato di classe ed altro ancora. Le aziende partecipanti, ben note nei settori di appartenenza, offriranno al godimento degli ospiti il massimo in termini di qualità e perfezione.

Nello sfarzoso albergo potranno nascere felici interazioni fra venditori e pubblico, in isole di privacy dove concludere al meglio gli eventuali affari, tutto all’insegna della massima discrezione. Un padiglione a doppio volume, progettato allo stato dell’arte, farà da contenitore della mostra principale. Per i ricevimenti e i banchetti, invece, si godrà della magia del complesso ricettivo, considerato l’hotel più lussuoso del mondo.

Si tratta di una struttura a forma di vela, fiore all'occhiello del Gruppo Jumeirah, che offre servizi di accoglienza da sultano, in una tela capace di lasciare a bocca aperta per la magia del suo sfarzo. Una flotta di Rolls Royce è al servizio della clientela, coccolata con mille amenità.

Qui si può vivere un'esperienza da sogno, tra il mare e le stelle di una località sempre più simile a un mondo delle meraviglie. In questo gioiello ogni elemento si esprime con grande magia, per lasciare una traccia permanente nel cuore di chi ammira i suoi spazi. Tutto è concepito al meglio, dalle architetture al design, passando per la dotazione e i servizi. Anche i piccoli dettagli hanno un fascino e un'esclusività senza eguali.

In tale cornice prenderà forma il World Luxury Expo, che cerca di intercettare al meglio la propensione ai consumi di lusso del Medio Oriente, dove nel 2012 si è registrato un incremento dei volumi di crescita del comparto doppio rispetto alla media globale, con un'impennata del 15% sull'anno precedente.

Una descrizione precisa e sintetica dell’evento è fornita da Jakob Beck Thomsen, CEO Saxo Bank (Ltd) Dubai, partner della kermesse: “La fiera in programma a gennaio riunirà i nomi più prestigiosi dell’universo del lusso in un luogo iconico di Dubai, che rispecchia lo stile di vita privilegiato dei nostri clienti e dei ricchi della regione”.

Via | Worldluxuryexpo-dubai.com

  • shares
  • Mail