Lamborghini Aventador LP 700-4 in tinta rosa stellato

lamborghini aventador rosa

Ecco un paio di immagini della prima Lamborghini Aventador LP 700-4 con trattamento estetico in matte galaxy su base rosa. La supercar di Sant’Agata Bolognese è più adatta alle tinte forti e maschili, ma qualcuno ha pensato a un colore tipicamente femminile, che sembra decorato da preziosi cristalli, ad effetto galassia. Il risultato è discutibile, ma potrebbe incontrare il gradimento di Paris Hilton o Katie Price.

Come detto in altre occasioni, l'Aventador ha preso il posto della splendida Murciélago nel listino della casa del "toro". Questa supercar nasce da un progetto completamente inedito, per dar vita a un altro sogno a quattro ruote. Il modello sfoggia linee aggressive e taglienti, senza temere l'esibizione dei propri muscoli. Si caratterizzata per le prestazioni di altissimo livello, le soluzioni tecnologiche mutuate dall'ingegneria leggera e un handling di straordinaria efficacia.

lamborghini aventador rosa
lamborghini aventador rosa

La spinta è assicurata da un dodici cilindri da 6.5 litri, con 700 cavalli all'attivo. Questa scuderia conferisce una grande energia dinamica alla vettura, il cui peso a secco è di 1.575 chilogrammi, un valore molto basso per un'auto di tale categoria. Di livello superiore le performance, solo in parte annunciate dal passaggio da 0 a 100 km/h in 2"9 e dalla velocità massima di 350 km/h.

Via | Luxurylaunches.com Techeblog.com

  • shares
  • Mail