Per la fine del mondo il bunker di lusso made in USA

fine del mondo bunker di lusso

Più ci avviciniamo alla fatidica data della fine del mondo, che secondo i più catastrofisti avverrà proprio questo venerdì 21 dicembre 2012 più o meno verso le ore undici, più si stanno diffondendo a macchia d'olio le teorie d'ultima ora tra le più assurde ed allarmiste. Avranno ragione i Maya? Chi vivrà vedrà. Nel frattempo non servono a nulla le infinite smentite della NASA -in ogni lingua e salsa- anche tra i Paperoni di tutto il Pianeta sono state prese delle vere e proprie precauzioni. In USA, ma sono sicura anche in altri angoli del mondo, è stato creato ad hoc un super bunker di lusso a prova di bombe atomiche e armi chimiche, in vendita già da qualche settimana.

Un nascondiglio a quanto pare "sicuro", comfort e luxury per starsene comodi e protetti in poltrona, ad osservare la fine del mondo in mondovisione. Un rifugio deluxe composto da soffici letti, spazio sofa lounge, un caldo caminetto scoppiettante in un ambiente lussuoso ma concentrato in soli 46 metri quadrati.


Lo ha disegnato l'imprenditore Ron Hubbard, e se siete interessati, è acquistabile per la cifra di 54mila euro. Sì perchè l'architetto ne ha progettati e mandati in fabbricazione già più di una decina di questi bunker trasportabili extra lusso, di cui due li ha già venduti, a un cliente di New York e a un altro che si trova in Indiana. Data di consegna (chiaramente): 21 dicembre 2012. Possibilmente prima delle undici locali. Lo stesso Hubbard ha affermato di prepararsi al trasloco nel bunker di lusso con tutta la famiglia giovedì sera stesso:


Quel giorno anch'io utilizzerò il mio con tutta la famiglia non credo alla fine del mondo, ma avendo un bunker a disposizione non mi costerà nulla passarci una giornata.

Come dire non sono scaramantico ma dato che ho un cornetto di platino, lo indosso.

Via | Repubblica

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail