Kenzo, la maison punta sulla moda luxury da bambino

kenzo collezione bambino

La maison di Kenzo ha deciso di puntare anche sulla moda luxury da bambino. La nuova linea di lusso per i più piccoli si chiama Kenzo by e sarà disegnata e lanciata su mercato dai direttori creativi della casa di moda, Humberto Leon e Carol Lim. Inizia dunque un nuovo progetto con il kidswear lussuoso e di classe, per vestire i bambini con un mood modaiolo. Un total look che conprenderà dai capi d'abbigliamento caratterizzati da materiali di gran pregio e linee accattivanti, fino all'accessorio trendy e griffato.

La collezione Kenzo Kids, interamente creata in maison Kenzo e senza patnership esterne da ora, debutterà con la prima collezione questa prossima primavera 2013. Kenzo By sarà una junior collection esclusiva e ricercata, composta da capi raffinati ma anche ready-to-wear, in colori accesi e brillanti, dove le stampe glam jungle e safari saranno le protagoniste. Una scommessa già vinta che coinvolgerà i genitori più facoltosi e amanti del fashion deluxe e della moda pret-a-porter.

La collezione di maison Kenzo per i bambini sarà specchio dei trend più contemporanei, quelli presenti nella main collection uomo e donna, ma reinterpretati in chiave giocosa, del resto si tratta di childrenswear anche se luxury. I direttori creativi hanno promesso che in questa nuova linea non mancheranno all'appello neanche i pattern iconici e i tessuti cult per cui la maison è diventata famosa nel mondo.

Via | Luuk Magazine

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail