La cover per iPhone in legno, ecco il luxury trend del momento

luxury-trend-iphone-legno

La cover per iPhone in legno non è uno dei tanti trend del momento per gli accessori del melafonino, ma è quello che si distingue. Non solo lussuose cover tempestate di brillanti, diamanti o pietre preziose, nè colate di oro pregiato, la cover di lusso può anche vestirsi di un materiale naturale come il legno, diventare luxury grazie al dettaglio e al disegno scolpito in bassorilievo. Una custodia completamente eco-friendy che a volte si trasforma in una vera e propria opera d'arte in miniatura.

Sono tantissimi gli artigiani e le case di design che hanno proposto questo prodotto e hanno riscosso davvero un enorme ed inaspettato successo. Oggi vi segnaliamo in particolare una creazione esclusiva ideata da due veri e propri falegnami hi-tech o meglio due ragazzi lombardi che hanno dato vita alle skin di ciliegio per il famoso smart phone della Apple.


Andrea e Stefano Aschieri sono infatti i fondatori del marchio Wood'd
, un brand specializzato proprio nella realizzazione di accessori per iPhone. Completamente in legno sia chiaro. Ecco così che i due ragazzi puntano sul materiale nobile per eccellenza, il legno di ciliegio che poi stampano e decorano al laser in diversi pattern.

Queste cover in legno completamente made in Italy rendono l'iPhone davvero particolare e unico. In vetrina sono disponibili poi anche gli accessori per iPad e Macbook, e uno speciale e carinissimo kit di sopravvivenza per giovani del ventunesimo secolo, completo con accessori per il sushi, avvolgicuffie, agende e così via. Questi articoli esclusivi e interamente realizzati a mano e in legno (acquistabili nello store ufficiale) hanno fatto il tutto esaurito più di una volta. L'ideale anche per un regalo davvero originale.

Via | Affari italiani

  • shares
  • Mail