Regalo di Natale con il Chivas Regal 12 Year Old Made for Gentlemen by Tim Little

regalo di natale chivas regal

Chivas Regal lancia una collezione esclusiva in serie limitata, perfetta per un regalo di Natale speciale. Per l’occasione ha pensato ad una confezione di pregio, nata in collaborazione con Tim Little, boss e direttore creativo di Greson, azienda britannica conosciuta per la creazione di scarpe di lusso, frutto di un felice mix di artigianato, qualità ed estro creativo.

Le note del suo stile si ritrovano ora sull’involucro del celebre whisky, pensato dal maestro della tradizione calzolaia inglese con un motivo a tomaie decostruite, ispirate ai suoi modelli più eleganti. Così rivive la felice miscela proposta ai clienti dalla maison d’oltremanica, che riporta nell’opera i segni della sua storia.

regalo di natale chivas regal
regalo di natale chivas regal
regalo di natale chivas regal

Prima tappa di un cammino che vedrà nascere nel tempo altre collaborazioni annuali con designer e stilisti di grande gusto, la Chivas Regal 12 Year Old Made for Gentlemen by Tim Little celebra un rapporto felice, la cui intesa si basa sulla condivisione dei valori fra i due brand coinvolti nell’operazione, il cui frutto è un cadeau speciale, degno di un gentiluomo.

Legandosi a questo dato, Chivas Regal ha consultato l’esperto di moda maschile Tom Stubbs per chiedergli lumi sulle regole d’oro del moderno gentleman. Ecco la ricetta:

1 - “Mai monete in tasca”
2 - “Non portare lo zaino in spalla”
3 – “Non indossare gli occhiali da sole quando si incontra qualcuno”
4 – “Indossare biancheria intima adeguata, NO boxer!”
5 – “Infradito vietate”
6 – “Non eccedere con il dopobarba”
7 – “Stretta di mano forte, ma non troppo”
8 – “Evitare eccessiva manicure”
9 – “Nascondere la calvizie con stile”
10- “Non essere frettolosi nel dare la business card”
11 – “Emoticon bandite nei messaggi”
12– “Mai apparire deluso se a qualcuno non piace lo Scotch”

Via | Pernod-ricard.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: