Le lussuose fedi nuziali firmate Bulgari

Le più belle fedi nuziali firmate Bulgar

Le fedi nuziali non sono un prezioso qualsiasi, ma un simbolo importantissimo che sigilla un patto d'amore che deve durare tutta la vita e oltre (si suppone). I futuri sposi devono quindi fare un'importante scelta, che deve rispecchiare al cento per cento lo stile e la personalità individuale di chi indosserà l'anello quasi tutti i giorni della sua esistenza.

Le proposte della rinomata casa di gioielli di lusso Bulgari sono tra le più raffinate e chic. I metalli nobili quali l'oro bianco, rosa, giallo e il platino vengono lavorate dalla maison con cura e attenzione al seppur minimo dettaglio. Spesso impreziosite ancora di più -come vuole tendenza- da brillanti carismatici, frammenti di diamante e gemme preziose. Il catalogo per l'inverno 2013 non delude le aspettative di chi sceglie di convolare a nozze in questi freddi mesi. Scopriamo insieme cosa suggerisce maison Bulgari nella sua lussuosa vetrina virtuale.

Le più belle fedi nuziali firmate Bulgar
Le più belle fedi nuziali firmate Bulgar
Le più belle fedi nuziali firmate Bulgar
Le più belle fedi nuziali firmate Bulgar

Eleganza senza tempo e materiali d'eccezione per un modello che è un gran classico, la fede matrimoniale Marryme è una tempesta di luce grazie ai 5 costosissimi diamanti intagliati nella struttura in platino. Perfetta per la sposa più esigente e di classe. Più essenziale e dalle linee minimal e pulite, evergreen, è il modello per lui liscio e squadrato, sempre in platino (altezza 3 mm) che si combina alla perfezione con la linea di anelli di fidanzamento firmata Bulgari.

Per chi invece predilige la calda nuance dalle sfumature miele dell'oro giallo spicca, tra le fila della collezione di fedi nuziali Bulgari, l'anello dalla forma ottagonale, completamente in oro 18 kt e con brillanti tagli di diamante ad arrichire questa accattivante proposta. Disponibile in alternativa anche in scintillante oro bianco.

  • shares
  • Mail