Shangri La Hotel apre con il fascino del suo lusso a Mumbai

Mentre l’anno si avvia alla chiusura, apre le sue porte il tanto atteso Shangri La Hotel di Mumbai. Il complesso ricettivo sorge a circa quindici chilometri dall’aeroporto internazionale ed è incastonato come una perla fra le due principali aree commerciali della città: Nariman Point e Bandra Kurla Complex.

Il manager Greg Dogam spiega così le sue emozioni: “E’ nostro piacere annunciare l'apertura ufficiale di questa struttura, che è la seconda nell’India del gruppo che rappresento. Qui saremo lieti di accogliere gli ospiti e di fornire loro la squisita ospitalità che tutti riconoscono alla nostra catena ricettiva”.

L'hotel si trova sopra il lussuoso Palladium Mall e dispone di 390 camere spaziose ed elegantemente arredate, tra cui 32 suite, con vista mozzafiato sulla città, l'ippodromo e il Mare Arabico. L'indirizzo offre agli ospiti sette ristoranti e bar. I suoi servizi includono una piscina all'aperto con vista mozzafiato sulla città, un centro benessere completamente attrezzato e molte altre amenità. La maestosa sala da ballo è in grado di accogliere fino a 1.000 ospiti.

Via | Boldsky.com

  • shares
  • Mail