Badrutt’s Palace Hotel: golf a St. Moritz

Badrutt�s Palace Hotel

Il Badrutt’s Palace, celebre salotto di St. Moritz, è un hotel di grande tradizione e squisita eleganza, che si distingue per l’atmosfera di lusso discreto e il servizio impeccabile offerto ai suoi ospiti. Meta esclusiva per i soggiorni estivi sulle Alpi, il Badrutt’s Palace dispone di 159 camere di cui 47 suite, ha ottenuto l’ambito Five Diamond Award ed è membro di Leading Hotels of the World e di Swiss Deluxe Hotels.

Il Badrutt’s Palace Hotel offre agli amanti del golf la possibilità di praticare su due dei campi da golf più rinomati della Svizzera: il Samedan e lo Zouz-Madulain.

Il Samedan è lo storico campo da golf di 18 buche, dal quale si può ammirare un’affascinante panorama grazie alle montagne sullo sfondo. All’apparenza può sembrare un campo facile e piatto che non presenta grandi difficoltà, ma la presenza di piccoli laghi al suo interno e il vento che soffia costantemente lo rendono impegnativo anche per i golfisti più esperti.

Il secondo campo da golf di St. Moritz, lo Zouz-Madulain, è stato costruito recentemente su progetto del famoso golfista canadese Les Furber. Il campo è un 72 Par con una configurazione completamente diversa rispetto al Samedan, in modo da mettere alla prova le varie abilità sia dei golfisti in erba che dei professionisti. I giocatori, oltre ad avere la possibilità di avvalersi delle varie strutture che il campo da golf mette a disposizione, potranno anche seguire i corsi tenuti dalla Pro Academy, di proprietà del famoso campione di golf svizzero Paulo Querici.

Per gli appassionati di golf l’hotel mette quindi a disposizione il pacchetto Golf Delight che offre: soggiorno di tre notti per due persone in camera deluxe, colazione a buffet, un dono dedicato al mondo del golf, un omaggio floreale all’arrivo in camera, due cene per due persone presso Le Restaurant o Chesa Veglia, due ingressi e partite nei campi di Samedan e Zouz - Madulain, trasferimento da e per i campi da golf all’hotel, un massaggio corpo della durata di 55 minuti presso la Daniela Steiner Beauty Spa.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.badruttspalace.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: