Azimut 70 "Decor Zebrano", allestimento sfizioso per gli USA

L’Azimut 70 di 21.62 metri offre tanto spazio e rara bellezza. Propone il lower deck più completo della categoria, quattro cabine e altrettanti bagni, con il flybridge più grande del suo segmento: 30 metri quadrati da vivere sospesi tra cielo e mare.

Con oltre 15 metri quadrati di superfici vetrate che riversano cascate di luce all’interno e con un equilibrio delle forme che può essere preso come esempio per tutto il settore, questo gioiello nautico è da sempre punto di riferimento nella sua categoria.

Il modello si presenta per la prima volta sul mercato americano con un decor nuovo: è il decor in legno Zebrano, con cielini in tessuto Luna Avorio e rivestimenti in pelle stampa “Bufalo Magnolia”, una soluzione studiata appositamente per il mercato locale e richiesta direttamente da Marine Max, importatore e dealer esclusivo dei prodotti Azimut Yachts per tutti gli Stati Uniti e del marchio Atlantis per lo stesso territorio ad eccezione della Florida.

Il rafforzamento della collaborazione con MarineMax è stato annunciato al recente Fort Lauderdale Boat Show e ha segnato definitivamente l’unione tra due protagonisti del settore della nautica mondiale. La partecipazione al Salone di Miami con novità così rilevanti testimonia l’attenzione nei confronti del mercato statunitense da parte di Azimut, primo cantiere europeo a sbarcare negli USA molti anni fa.

Ora presente con una struttura di oltre 400 metri quadri, personale diretto e un magazzino ricambi del valore di oltre un milione di dollari, garanzia di massima tranquillità per l’armatore, si offre con vicinanza ancora maggiore agli utenti. Del resto le vendite negli Stati Uniti rappresentano oggi per il Gruppo una fetta significativa del suo fatturato.

Via | Azimutyachts.net

  • shares
  • Mail