Creazioni in Oro e Argento per l'asta dell'Unicef

cassetti1Anche quest'anno si svolgerà l’asta benefica in favore dell'Unicef di gioielli e monili antichi realizzati in oro e argento.

L'iniziativa mira a raccogliere fondi per costruire delle scuole in Angola. L’appuntamento, battezzato “Artisti per l’Unicef - Oro e argento per l'Unicef”, è fissato per mercoledì 25 luglio, al Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore.

L’edizione 2007 dell’incanto si avvale della generosità di Maria Grazia Cassetti, proprietaria delle omonime gioiellerie di Firenze e Forte dei Marmi, che metterà a disposizione parte del ricavato delle vendite per gli scopi dell’ente umanitario.

I duecentocinquanta lotti resteranno in esposizione dal 14 al 25 luglio presso lo show-room di Forte dei Marmi, dove si potranno ammirare orecchini, anelli e bracciali, collane, ciondoli e spille, d’epoca e modernissime, d’oro e d’argento, con pietre splendide e perle lucenti.

A questi gioielli, la signora Cassetti affiancherà le sue creazioni, che hanno suscitato l’interesse di clienti famosi come Bill Clinton, Madeline Albright, Liz Taylor, Carolina di Monaco e David Bowie.

Via | Loschermo.it

  • shares
  • Mail