Pharrell Williams mette in vendita il suo attico di lusso a Miami

Pharrell Williams mette in vendita il suo attico di Miami, al prezzo di 16.8 milioni di dollari. Situato al 40° piano della Torre di Bristol, questo gioiello immobiliare sorge nel quartiere del business di Brickell.

Dalla meravigliosa dimora si può gustare una panoramica a 360 gradi sul mondo circostante, in una trama che comprende anche un cinema, la piscina e alcune terrazze multiple. Qui si può vivere il mondo dall’alto, con un punto di vista privilegiato.

Comprato nel 2007 per 12.5 milioni di dollari, quest'attico viene ora proposto con un 34% di apprezzamento. Niente male in un periodo di crisi per il comparto, sempre che giunga qualche compratore.

Ricordiamo che Pharrell Williams ama le belle case e le auto sportive. Nel suo garage c'è anche una Ferrari Enzo di colore nero. La creatura dedicata al fondatore della casa di Maranello occupa un posto importante nel cuore di questo cantante, musicista e imprenditore statunitense che, come produttore discografico, ha gestito numerose hit per artisti come Jay-Z, Madonna, Britney Spears e altri ancora, vincendo tre Grammy Awards e svariate nominations.

Tanti successi gli hanno permesso guadagni da favola, tradotti nell'acquisto di alcuni gioielli preziosi, come la regina del "cavallino rampante", prodotta dal 2002 al 2004 e acquistata da tanti Vip.

Via | Luxuo.com Propgoluxury.com

  • shares
  • Mail