Automotoretrò celebra i 50 anni della Lamborghini a Torino

Automotoretrò festeggia i 50 anni di vita della Lamborghini, casa automobilistica italiana nota nel mondo per i suoi sogni a quattro ruote, offerti al possesso di pochi appassionati, che hanno la fortuna di poter sostenere la spesa necessaria al loro acquisto.

L'evento piemontese, che andrà in scena dall'8 al 10 febbraio 2013 al Lingotto di Torino, celeberà la ricorrenza anagrafica del "toro" con le vetture dell'azienda di Sant'Agata Bolognese, la cui nascita risale al maggio del 1963, ad opera di Ferruccio Lamborghini.

I gioielli motoristici del marchio saranno esposti all'interno di un'area tematica al centro al padiglione 2. Insieme a questo tributo, il pubblico potrà ammirare tutti gli aspetti del collezionismo e le più attuali "correnti" del motorismo.

Tra le perle di sicuro interesse, la sezione Automotoracing, salone dello sport nato per venire incontro alle esigenze di quanti sentivano la necessità di una rassegna all’inizio della stagione agonistica che mettesse in contatto gli appassionati con coloro che operano nei vari ambiti del settore agonistico.

Via | Automotoretro.it

  • shares
  • Mail