HD3 Three Minds

HD3 Three Minds

Dalla passione per il design di Jorg Hysek, Valerie Ursenbacher e Fabrice Gonet nasce il marchio HD3, improntato all'eccellenza nel mondo dell'orologeria meccanica. Il Three Minds ha forme ardite e visualizzazioni sconvolgenti, totalmente fuori dai canoni tradizionali di un "normale" orologio meccanico. In particolare, porta alle estreme conseguenze il tema del tempo "saltante". Equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica, inserito in una cassa quadrata di forma curvilinea per meglio adattarsi alla forma del polso (la versione proposta nelle foto è in oro rosa) è un "solotempo" con l'unica visualizzazione di ore minuti e secondi ma resa in un modo assolutamente innovativo.

Sul quadrante di colore nero, infatti, tre dischi rotanti si intrecciano formando un unico complesso schema meccanico: ore nella parte superiore, minuti a destra, secondi a sinistra.

HD3 Three Minds

HD3 Three Minds

La corona è assicurata da un sistema di chiusura a baionetta. Questo modello è proposto in edizione limitata di 333 esemplari ed è disponibile anche nelle varianti con cassa in oro bianco, oro bianco e rosa, titanio nero con dischi in grafica verde, gialla o arancione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: