Jaeger-LeCoultre Master Compressor Chronograph 46

Jaeger-LeCoultre Master Compressor Chronograph 46

C'è una certa affinità tra i sette titoli del mondo piloti conquistati da Valentino Rossi e i 174 anni di attività di Jaeger-LeCoultre: l'eccellenza.
Dalla collaborazione tra i due mostri sacri dei rispettivi settori, nasce un modello speciale, un orologio prestigioso, intriso di lussuosa sportività e supremo valore artigianale. Il Master Compressor Chronograph 46 è un cronografo con cassa di 41,5 mm e caratterizzato dal simbolo di Valentino: il numero 46 impresso sul quadrante in fibra di carbonio (ma anche sul fondo dell'orologio). Sul grande rehaut spicca la scala tachimetrica per la misuazione della velocità media oraria calcolata prendendo come base un intervallo di mille metri.

Il Master Compressor Chronograph 46 è equipaggiato con il calibro 751C, meccanico a carica automatica. La misurazione dei tempi cronografici avviene attraverso il piccolo contatore delle ore alle ore 9 e dei minuti (30) alle ore 3. Alle ore 6 la finestrella del datario. Questo esclusivo modello è prodotto in serie limitata di 746 esemplari.

Jaeger-LeCoultre Master Compressor Chronograph 46

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: