Ecco la cover per iPhone 5 più costosa al mondo prezzo 230.000 euro

La cover più costosa per iPhone 5

Costa 230.000 euro e non è uno scherzo. La Lotus di UUnique firmata Mischa Barton è la cover per iPhone 5 più costosa al mondo. Un record per la custodia della nota azienda luxury, lanciata a Los Angeles questo novembre scorso dalla bella attrice. In realtà sono pochissimi anche i Paperoni senza problemi di cash, che investirebbero la bellezza di questa cifra da capogiro per un lussuoso accessorio per proteggere lo smart phone preferito.

La Lotus è una creazione modaiola e decisamente glam, interamente in oro rosa 18 ct, tempestata da diamanti rosa e bianchi fusi al più pregiato cuoio italiano, ed è la più esclusiva del suo genere.

Un mercato in crescita quello dei complementi di lusso per Smart Phone, Mischa è solo l'ultima celebrità di una fila lunghissima di creatori di accessori tech alla moda, lista che include nomi altisonanti del luxury fashion tra cui Versace, Mulberry, Marc by Marc Jacobs e Smythson. Nell'ultimo trimestre un dato statistico parla di 600 milioni di dollari investiti solo in accessori e cover per iPhone e nello specifico in custodie per impreziosire il neonato di casa Apple: l'iPhone 5.

Via | Metro News

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail