Trattamento da Record in una SPA

Evian Bath

Molti sono i modi per rilassarsi in questo periodo di ferie e vacanze, ma il trend più recente ed in maggior crescita è sicuramente quello legato alle varie SPA di lusso situate all'interno di alberghi o in contesti meravigliosi.

160 milioni di prenotazioni sono previste per quest'anno per un settore che sta facendo registrare una crescita annuale media di oltre il 10% ormai da due anni a questa parte.

Svariate soluzioni, tutte di livello molto elevato sono ormai disponibili in diversi posti del globo, la più costosa è però quella offerta in Florida, a South Beach, dall'hotel Victor.

L'Hotel Victor ha in listino una speciale offerta che include un trattamento davverso esclusivo. Disponibile solo per i clienti dell'albergo, l'offerta consiste in un trattamento nella "Evian Bath SPA", un bagno a base di acqua molto "speciale", firmata "Evian", rose e massaggi il tutto sorseggiando un po' di buon Champagne e ottimi cioccolatini preparati in giornata dal ristorante del Victor, il tutto per la modica cifra di ben 5.000 dollari.

Si tratta del trattamento in SPA più costoso al mondo, a base di acqua di ghiacciaio, in un ambiente esclusivo ed elegante, un idea molto interessante per le vacanze dei più abbienti.

Via | LuxuryLaunches.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: