Vacanze di lusso da 300.000 euro per la famiglia Beckham

Famiglia Beckham in vacanza

La coppia più fashion del Pianeta ha trascorso un soggiorno da sogno durante le festività natalizie di quest'anno. Un viaggio luxury da record che è costato alla famigliola Beckham la bellezza di 300.000 euro. David e Victoria Beckham hanno volato infatti alle Maldive per il Natale 2012 con i quattro pargoli, Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e l'ultima arrivata Harper Seven. Questa è la cifra che si deve sborsare per trascorrere una vacanza extra lusso da VIP della durata di 11 notti nel luxury resort One & Only Reethi Rah.

Si tratta di una struttura all'avanguardia ed estremamente lussuosa dotata di 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un idrovolante privato. Un relax costoso ed unico, fatto di paesaggi mozzafiato, comfort assoluto e di un servizio personalizzato e deluxe 24 ore al giorno.

Secondo il Sunday Times i Beckham non si sono fatti mancare nulla, e hanno riservato la suite più esclusiva di tutto il resort. Il costo per una notte è di 8mila 600 sterline e alla modica cifra in questione vanno sommate le altre 3 suite prenotate per la famiglia circa 3mila 700 sterline a notte, un'intera ala del palazzo. Solo per i pasti la famiglia Beckham spende 150 sterline al giorno. Niente male per un soggiorno di Natale luxury e rilassante.

Via | TM NEWS

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail