Residence di lusso firmato Armani casa nel cuore di Istanbul

Il residence di lusso armani Casa

Armani casa firma il Maçka Residences Interior Design, progettato in collaborazione con Astaş Holding/Bemes. Il residence di lusso sorge nel cuore di Istanbul ed è stato completato proprio in questi giorni. Una struttura imponente composta da tre alte torri per uno spazio complessivo ampio 7300 metri quadrati. Gli appartamenti luxury hanno tutti una preziosissima caratteristica: la spettacolare e suggestiva vista (mozzafiato) sulle bellezze del Bosforo, panorama che comprende le maestose Isole Principi e Punta del Serraglio.

Tutta la parte visual e dell'interior design è stata creata dal talento creativo dello staff italiano di Armani Casa. Come potete ben immaginare ciò significa una cura maniacale del dettaglio e un'interpretazione personale e di gran stile degli spazi comuni e dei lussuosi ed esclusivi appartamenti.

170 sono gli appartamenti del residence di lusso firmato Armani casa, e 10 le penthouse. Il Maçka Residences Interior Design è una chicca immobiliare di lusso nel centro nevralgico di una delle città più cosmopolite d'Europa. Già nella fase del work in progress, questa maestosa struttura dalle linee d'avanguardia è stato premiata con il titolo di Highly commended architetture multiple residence.

  • shares
  • Mail