La Regina Elisabetta con occhiali 3D in Swarovski per il messaggio alla nazione

La Regina Elisabetta d’Inghilterra è una donna anziana ma di tempra, che non rinuncia alla modernità, nei cui confronti si pone con atteggiamento curioso. Ecco perché ha accettato di buon grado la decisione di indossare un paio di occhiali 3D, tempestati di cristalli Swarovski, in occasione del tradizionale messaggio di Natale alla nazione.

La sovrana d’oltremanica ha svolto con dignità il suo ruolo, calzando con stile queste speciali lenti. Durante il discorso, ha ringraziato quanti si sono spesi per la buona riuscita del Giubileo di diamante e dei Giochi Olimpici di Londra. Nei confronti degli organizzatori del grande evento sportivo la vecchia regina ha cantato le lodi, per la bravura e la competenza dimostrate nell’allestimento di una kermesse straordinaria sotto tutti i punti di vista.

Al fine di sottolineare il ruolo della celebre indossatrice, sulla montatura degli occhiali i preziosi corpi decorativi hanno illuminato la “Q” di Queen incisa su entrambi i lati. Un portavoce di Buckingham Palace riferisce che Elisabetta d’Inghilterra ha accettato di buon grado questa singolare esperienza 3D.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail