Londra: Migliaia di dollari in alcool per un nababbo

crystal londonUna serata tra amici, in un locale e svariate migliaia di dollari da spendere. Sono le premesse per una notte speciale, in particolar modo se il tutto si svolge in un esclusivo locale di Londra, il Crystal, ed il protagonista è un ricco proveniente da quell’oasi colma di “Re Mida” che risponde al nome di Dubai.

Il fortunato in questione non ha battuto ciglio quando, alla richiesta del conto, si è visto recapitare una fattura da circa 218.000 dollari, cifra con la quale si può acquistare un pied-à-terre nella capitale inglese.

Il conto in questione riguardava esclusivamente gli alcolici consumati dai protagonisti in una singola serata. Bottiglie di Pinot Grigio, una quantità spropositata di champagne e vodka ed una bottiglia di Dom Perignon che da sola valeva circa 20.000 dollari.

Ma oltre ad esclusivi super alcolici da collezione e vini d’annata, nel conto erano incluse anche 6 bottiglie di Coca-Cola e 17 ordinazioni di Red Bull, probablimente stufi dell’alcool i giovani in questione hanno deciso di dissetarsi con altro, prima di pagare un conto tanto salato da lasciare allibiti gli stessi gestori del locale, persone vaccinate alle follie di giovani rampanti con portafogli pieni e carte dal plafond illimitato.

Via | LuxuryLaunces.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: