Rolex alla conquista dell'America's Cup

rolex america's cup

Abbiamo riportato ieri la notizia che Louis Vuitton lascia la sponsorship della Coppa America perché ritiene ormai la competizione troppo commerciale.

Ma intorno alla sponsorizzazione della prossima Coppa America si stanno già alzando un po' di voci di corridoio che hanno come protagonista Rolex.
Ice ci ha segnalato che il produttore di orologi, che da anni ormai sponsorizza gli eventi più importanti del panorama nautico mondiale, voglia fare suo il prestigioso posto lasciato vacante da Vuitton.

A confermare questa tesi ci sono i discorsi, le interviste e le voci che si sono fatte strada, a Marina di Ravenna, dove i migliori team di Coppa America hanno fatto tappa per il prestigioso Trofeo Trombini di macth race.

Tra un'intervista a Paolo Cian e i discorsi di Bertarelli, patron di Prada Luna Rossa, sembrerebbe proprio che il prestigioso marchio di orologeria sia seriamente intenzionato ad accaparrarsi l'onere e l'onore di sponsorizzare un evento così importante in un settore dove è ormai attivo da tempo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: