Vacanze di lusso con una notte in omaggio negli hotel più in di New York

Hotel esclusivi new york

Siete tra quelli che non sono ancora partiti per le festività o per il Capodanno 2013 per cause lavorative o altro? Non disperate, se volete fare una vacanza da sogno all'insegna del lusso e delle comodità c'è tempo tutto l'anno. Vi segnalo oggi un'allettante idea per un viaggio luxury last minute, un'entusiasmante iniziativa degli hotel più in e stellati di New York che prevede un soggiorno nelle suite più esclusive con un regalo particolare e molto interessante: una notte in omaggio. Che non è poco se si tratta degli hotel più esclusivi della Grande Mela.

L'iniziativa si chiama Signature Collection Third Night e si basa per l'appunto su un cadeau speciale e decisamente luxury, per i turisti più esigenti che soggiorneranno due notti a partire dal 2 gennaio fino al 28 febbraio 2013 negli hotel più esclusivi aderenti al progetto. I clienti potranno infatti restare una notte in più a carico dell'hotel, in aggiunta riceveranno una speciale sorpresa firmata Saks Third Avenue, l’esclusivo department store newyorkese.

Gli hotel di lusso che aderiscono a questa accattivante iniziativa sono tutti in location d'eccezione e tra i siti più raffinati in quel di New York. Ecco quali sono: The Carlyle, A Rosewood Hotel, The Chatwal New York, JW Marriott Essex House New York, The London NYC, The Lowell New York, The Pierre New York, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York, Battery Park, The Ritz-Carlton New York, Central Park, The Sherry-Netherland, The St. Regis New York e The Waldorf Towers. Non male, che ne pensate?

Via | Tafter

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail