Le 5 più belle borse di lusso di Hermès del 2012

Borse di lusso Hermès le più belle del 2012

Oggi stiamo per salutare un anno intenso il 2012, è tempo di classifiche e anche di top per gli accessori di moda di lusso. Hermès, l'antica maison parigina famosa in tutto il mondo, è una di quelle più amate dagli esteti del luxury fashion e degli accessori deluxe. Il segreto sta nelle linee timeless delle sue creazioni, minimal e pulite, e anche nell'uso sapiente di pellami e materiali che conferiscono a questi oggetti del desiderio femminile un aspetto di gran pregio e classe.

Tra le 5 borse di lusso di Hermès più ricercate del 2012 o di sempre, non può non essere citata una handbag da annoverare tra i capolavori più esclusivi e ricercati della casa di moda francese: la Diamond Birkin Handbag. Un'opera d'arte formato borsa da donna, plasmata in pelle lucida nera di coccodrillo Porosus, questa borsa fa parte di una collezione straordinaria in edizione limitata.

Borse di lusso Hermès le più belle del 2012
Borse di lusso Hermès le più belle del 2012
Borse di lusso Hermès le più belle del 2012
Borse di lusso Hermès le più belle del 2012

La borsa è rifinita con un hardware in oro bianco a 18 carati ed è stato venduta all'asta dell'Heritage per 122.500 dollari. Al secondo posto troviamo la Shiny Violet Birking bag. Una rarissima creazione firmata Hermès, in pelle lucida di coccodrillo Porosus Violet. L'interno è rifinito con pelle viola Chevre, è dotata di hardware in palladio ed è stata venduta all'asta per 74.500 dollari.

Terzo posto per la Nilo Birkin bag. Rivestita di lussuosa pelle di coccodrillo opaca Avana Nilo e rifinita sempre con un prezioso hardware in palladio. Questo gioiellino di borsa è stato venduto per 65.500 dollari. Chiudono la classifica delle cinque borse di lusso di Hermès più belle del 2012, nonchè le più costose in assoluto, la HARC Birking bag e la Sellier Kelly bag, che potete ammirare nella nostra gallery.

Via | Luxury Launches

  • shares
  • Mail