Capella Castlemartyr apre un resort di lusso in Irlanda

castle1

Primo della catena di hotel Capella ad aprirsi in Irlanda, il Capella Castlemartyr è una classica villa di campagna, che ricorda uno stile di vita più semplice, sebbene dotato di tutti gli agi e i comfort moderni. Ubicato su una tenuta di 220 acri (89 ettari), che comprende anche le rovine millenarie di un antico castello e arricchito dalla cultura e dal fascino irlandese, il Capella Castlemartyr fa parte di una tenuta storica costruita dai cavalieri templari e dal primo conte di Cork. Ciascuna delle spaziose 109 camere e suite va dai 46 ai 280 metri quadrati. Interni eleganti e confortevoli sono caratteristiche standard e un'ampia suite presidenziale con due camere da letto, salotto, area pranzo, sauna e accesso privato all'ascensore, sono destinati ad essere tra le attrattive principali per gli ospiti.

I comfort e le dotazioni della struttura sono unici e impareggiabili. Il Knights Bar è il punto di riferimento per le attività sociali dell'hotel ed è dotato di un caminetto scoppiettante, un pianoforte a coda, un soffitto in stile Rococo completamente restaurato. La raffinata sala da pranzo dell'hotel, denominata Bell Tower, serve pietanze approntate utilizzando i migliori ingredienti naturali locali. Auriga, il centro benessere di Capella, è un centro fitness e benessere che ricopre un'area di 2260 metri quadrati ed offre 10 sale per trattamenti viso/corpo, vitality pool, una piscina all'ozono, bagno turco, sauna, una suite con vasca idromassaggio, una palestra per yoga e Pilates e un bar/caffetteria.

Un campo da golf a 18 buche stile "links" promette di essere il punto di riferimento per gli appassionati della disciplina. Il green impegnativo e visivamente piacevole, disegnato dal famoso progettista Ron Kirby, è destinato ad essere uno dei più famosi della regione, dalla apertura iniziale delle prime 9 buche che avverrà questo mese. Un circolo sportivo e le restanti nove buche sono quasi pronte al debutto previsto per la primavera prossima. Capella Castlemartyr si adatta alle esigenze individuali dell'ospite, grazie al suo esclusivo team di assistenti privati. Questi professionisti scelti, sono a disposizione per garantire che ciascun cliente goda di un soggiorno realmente personalizzato.

L'ampia tenuta lussureggiante del centro ospita una vasta varietà di delizie e di scoperte inattese, tra cui un lago con cigni. Capella Hotels and Resorts serve i viaggiatori e i titolari residenziali di alto livello e promette i vantaggi unici degli hotel boutique più raffinati, tra cui architettura e disegni di interni superbi, riservatezza, servizio personalizzato e cura dei dettagli, abbinati ai comfort e alle attività dei migliori alberghi e centri turistici di lusso mondiali.

Via | Prnewswire.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: