Grattacielo di lusso nel cuore di Mumbai firmato Giorgio Armani

grattacielo di lusso

La Giorgio Armani SPA ha appena siglato una collaborazione esclusiva con la società indiana di immobili di lusso Supertech, per il design e la costruzione di una unità immobiliare di ultima generazione a Mumbai. Supertech è una rinomata agenzia, conosciuta per aver fondato la maggior parte di uffici ed edifici residenziali super luxury a Noida, il nuovissimo quartiere degli affari di Mumbai, tra cui spicca l'hotel extra lusso Sofitel inaugurato solo lo scorso anno.

La Armani Tower sarà un grattacielo di lusso a dir poco imponente e un progetto esclusivo come da filosofia della maison italiana. L'edificio dal design futuristico sarà composto da 100 unità residenziali delle più classy e dallo stile molto ricercato e chic. Gli interni e gli arredi saranno naturalmente disegnati e curati interamente dallo staff di Armani.


L'accordo di Armani con la Supertech è già stato firmato e si va ad aggiungere ad un altro maestoso work in progress del gruppo italiano a Mumbai, siglato solo un anno fa, ovvero quello delle The World Towers, sviluppato dal Lodha Group, ed attualmente in fase di costruzione.

Via | Cpp Luxury

  • shares
  • Mail