Aste on-line, Diana spopola sul web

ladyd1La "Diana-mania” impazza sul web. A dieci anni dal tragico incidente stradale che ha ucciso la celebre principessa, il suo ricordo è più forte che mai. Su eBay sono in vendita oltre 2.000 oggetti a lei riferibili.

Si va da una fotografia che la ritrae con Carlo dentro una Rolls Royce, che parte da una base d’asta di 200 mila dollari, al vestito di chiffon bianco che indossava quando partecipò a un festival di Cannes, proposto a partire da 125 mila dollari.

Poi c’è un'immagine con dedica degli eredi al trono, ritratti insieme ai due figli, che parte da 1.200 dollari, e una lettera autografa della ex coppia reale con foto, in vendita con una base di 4.000 sterline (circa 5.871 euro).

Ma il lotto più curioso è rappresentato da una fetta della torta di matrimonio con Carlo, che viene proposta da 799 dollari (ma chi non vuole attendere l’esito dell’asta può pagarla subito 2.749 dollari). Il venditore sostiene che altri pezzi di questo dolce, conservati in apposite scatole, sono stati battuti da importanti case d’aste anche a 4.000 dollari.

Via | Lastampa.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: