Bavaria presenta il nuovo yacht Virtess 420 Coupé al pubblico tedesco

Bavaria presenta per la prima volta al pubblico tedesco il nuovo Virtess 420 Coupé in occasione del Boat Show di Dusseldorf 2013. La conferenza stampa si è tenuta alle 14 di ieri. L'ultimo modello della gamma lusso del celebre cantiere sorprende per le sue caratteristiche innovative, come il tetto panoramico apribile e gli ampi e luminosi interni.

Il gruppo tedesco espone in casa anche i Virtess 420 Fly, Sport 29, 35, 39HT e 44HT, presso lo stand motore al padiglione 4/A35. In programma, anche quest’anno, un’esclusiva owner's lounge a disposizione degli armatori Bavaria. Il marchio è presente al salone nautico con un ricco assortimento di barche a vela.

L’innovativo cantiere espone i Cruiser 33, 40S, 45 e la linea lusso con i Vision 42 e 46. In Germania ha avuto luogo, inoltre, l’anteprima mondiale del Cruiser 56, con una conferenza stampa ad hoc. Si tratta della nuova ammiraglia della gamma, risultato della collaborazione con Design Unlimited (UK) e Farr Yacht Design Usa. In essa si coglie una pregevole combinazione di confort, design innovativo e manovrabilità.

Via | Bavaria-yachtbau.com

  • shares
  • Mail