Auto, abiti e gioielli nel lussuoso museo dei Beckham

David e Victoria BeckhamSono una delle coppie più chiacchierate del mondo e ogni loro iniziativa è sotto gli occhi dei riflettori. Stiamo parlando, ovviamente, di David e Victoria Beckham.

Quest’ultima sta pensando di aprire a Beverly Hills un museo “familiare”, contenente diversi oggetti preziosi di proprietà dei due. L’idea nasce dal desiderio di sfruttare il momento di grande popolarità ma anche da una ragione di carattere “tecnico”, che la stessa Victoria ha spiegato al periodico statunitense Star: “Siamo due icone planetarie e tutto quanto puo’ essere fatto per avvicinarci alla gente comune aiuta la nostra immagine”.

La signora Beckham vorrebbe arrivare all’apertura del museo entro un anno. Per questo ha già contattato diversi sponsor. Fra i lotti in esposizione dovrebbero esserci: capi firmati Dior, Trussardi, Armani, Versace e Gucci; gli anelli di fidanzamento griffati Cartier; 125 paia di scarpe di diverse marche; le divise originali del Manchester United e della Nazionale inglese; una Jaguar, una Rolls Royce e mille altri oggetti.

Via | Automobili-oggi.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: