Profumo Lamborghini

tonino lamborghiniSarà Coty, società profumiera leader mondiale, a creare la nuova fragranza innovativa maschile che recherà il marchio Tonino Lamborghini.

"Tonino Lamborghini esemplifica vitalità, opulenza e passione per uomini in tutto il mondo. Il carisma e il prestigio associati ai prodotti contrassegnati dal marchio rendono questa partnership eccezionale per Coty", ha dichiarato Bernd Beetz, CEO, Coty Inc. "Il fascino, l’eleganza e l’esclusività dei marchi Lamborghini sono alla base di una nuova fragranza maschile dalla miscela esplosiva."

"Coty è un grosso protagonista dallo spirito innovativo" -- ha dichiarato Tonino Lamborghini, presidente di Tonino Lamborghini s.r.l. -- "che rappresenta il vero carattere imprenditoriale, una società energetica che opera ai massimi livelli internazionali. Coty e Tonino Lamborghini sono l’abbinamento perfetto per trasformare creatività in una nuova linea maschile esclusiva."

Il lancio è previsto in Europa e in Asia nella primavera 2008, con piani per il rilascio successivo nelle Americhe e nel resto del mondo, la linea di fragranze con licenza Tonino Lamborghini proporrà lo stile creativo e l’eleganza del marchio di lusso Tonino Lamborghini.

  • shares
  • Mail