Hotel Raffaello di Milano apre nuove frontiere del lusso nel business travel

hotel raffaello milano

L'Hotel Raffaello di Milano interpreta le nuove tendenze ricettive, che vedono la frontiera del lusso allargarsi anche all’ambito business, dove di solito, chi si sposta per viaggi di lavoro, tende a scegliere sistemazioni di minor importanza, privilegiando piuttosto features come sale congressi e vicinanza al polo fieristico di una grande città.

Una recente inversione di trend conferma, tuttavia, come il lusso venga perseguito anche per soggiorni in viaggio di lavoro, per i quali sempre più manager scelgono leisure hotel dotati di ogni tipo di comfort. E’ il caso dell’Hotel Raffaello, base strategica per chiunque voglia raggiungere in breve tempo sia il complesso Fieramilano di Rho-Pero che il complesso Fieramilanocity e l’aeroporto di Malpensa, grazie al veloce servizio navetta messo a disposizione degli utenti.

hotel raffaello milano
hotel raffaello milano
hotel raffaello milano
hotel raffaello milano

L’offerta di servizi di alto standard qualitativo ha attratto nel tempo sempre più clienti di passaggio a Milano per un weekend di piacere, in cerca di romanticismo o alla scoperta delle opere d’arte più importanti della città.
Il complesso ricettivo si trova infatti molto vicino a quello straordinario museo a cielo aperto che è il Monumentale, al Museo della Scienza e della Tecnologia di Leonardo da Vinci, alla Triennale di Milano, al Museo del Cenacolo Vinciano dove si trova il celebre affresco L’Ultima Cena di Leonardo.

Il soggiorno presso l’albergo è reso particolarmente piacevole dalla presenza di una palestra ben attrezzata con macchinari Technogym nella Sala Fitness e dal ristoro offerto da acqua, frutta e asciugamani al termine dell’allenamento.

Via | Hotel-raffaello.it

  • shares
  • Mail