Platinum Ring: Club di lusso anche a Torino

Apre a Torino la prima sede europea del Platinum Ring, un club esclusivo, in grado di offrire servizi davvero speciali per persone che vogliono esaudire i propri sogni più stravaganti.

La sede di Torino sarà verrà inaugurata giovedì 13 settembre presso via della Rocca 29/a e sarà dotata di lounge bar, un giardino interno, una galleria d'arte ed un elegante ristorante diretto dallo chef Marcello Messina.

Il Platinum Ring sarà in grado di offrire servizi davvero esclusivi e diversificati, dalle guardie del corpo alle consulenze fiscali, dall'organizzazione di una vacanza ad un taglio di capelli "zen" con il parucchiere Enzo Buongiovanni. Il club già presente a Miami, avrà a Torino la sua prima sede europea ma è già in progetto l'apertura di altre sedi a Roma, Londra, Parigi, Berlino, Shangai e Mosca.

L'iscrizione annuale per due persone si aggirerà intorno ai 2000 euro e sono in cantiere idee molto importanti come un'incredibile caccia al tesoro su scala mondiale, un'avventura di 35-40 giorni che impegnerà 50 coppie in giro per il mondo, tra hotel di lusso e posti meravigliosi, con una serie di enigmi da risolvere. Ogni coppia dovrà versare un importo di 100.000 euro per poter prendere parte a questo gioco e tentare di vincere il milione di euro in palio.
Via | LaStampa.it

  • shares
  • Mail