Excelsior Palace Hotel, una vetrina su Portofino

portfino1

In posizione privilegiata, affacciato sulla costa di Portofino, l’Excelsior Palace Hotel è tornato ad essere il raffinato punto d’incontro del bel mondo internazionale, così come lo fu alle sue origini, nei primi anni del 1900. Gli ambienti, eleganti ed accoglienti, affascinano per la luminosità ed i caldi colori del sole e del mare, ma anche per la vista su uno dei paesaggi più celebrati nella letteratura. Atmosfere poetiche avvolgono gli arredi delle comode e spaziose camere, luoghi di quiete e piacevole rilassatezza. Le finestre, come un dipinto, si spalancano su paesaggi memorabili, che suggeriscono alla fantasia sensazioni di benessere.

portofino2

Saloni ampi e luminosi, molte idee per il tempo libero, percorsi esterni, angoli curiosi da scoprire: c’è un modo alternativo e completo di vivere l’hotel. Gustandolo appieno, assaporandone ogni sfumatura o novità. Anche fuori dalle mura la magia si ripete, con spazi vasti e curati, densi di aiuole fiorite e palme rigogliose, suggestive terrazze e persino un piccolo orto dello chef, con erbe medicinali ed aromatiche. Tutto con vista mare, anzi a picco sul mare.

In ognuna delle camere dell’Excelsior Palace, dalla Classic alla Exclusive, si gode un relax di ineguagliabile sapore. Panorami spettacolari e terrazze incantate, ambienti luminosi ed arredi eleganti, letti di grande comfort, bianche lenzuola e soffici piumini. Un soggiorno in suite offre l’occasione unica di vivere una vacanza speciale: a partire dalle junior, fino al massimo, la Presidenziale all’ultimo piano, per tutti coloro che amano esperienze memorabili.

Via | Thi.it

  • shares
  • Mail