Omega Double Eagle Co-Axial Chronograph Mission Hills World Cup


Omega si "autocelebra" come sponsor del più antico e prestigioso trofeo di Golf, realizzando una serie speciale del suo cronografo Double Eagle Co-Axial, che in questa speciale versione assume la denominazione di Omega Mission Hills World Cup.
Equipaggiato con l'esclusivo calibro Omega 3313 dotato del famoso scappamento co-assiale (brevetto Omega) questo esclusivo orologio è dedicato agli sportivi che apprezzano il valore della precisione con la potenza. Ha la cassa di 41 mm di diametro, disponibile in oro rosso 18k o titanio.
Elegante, raffinato, sportivo, il Double Eagle Co-Axial esprime l'armonia del rigore formale della famiglia Constellation con il fascino di un design contemporaneo, abbinato all'utilizzo della gomma. Sul quadrante, in fibra di carbonio, si apre alla vista il motivo "asimmetrico" della sistemazione dell'indicazione dei componenti il cronografo: piccolo quadrante dei minuti alle 3 e delle ore alle 6. "Nascosto" sul quadrante, alle ore 9 sta l'ulteriore piccolo quadrante dei secondi continui.

Gli indici applicati, in oro o titanio a seconda della versione, esibiscono forza e maestosità, creando un'ideale continuum con le dimensioni importanti della lunetta (sul modello in titanio vi è uno strato di gomma) provvista di indici a numeri romani. Tra le 4 e le 5, infine, trova posto l'utile finestrella con funzione di datario.


  • shares
  • Mail