Excelsior Grand Hotel, nel cuore pulsante di Catania

ex1

L’Excelsior Grand Hotel è una lussuosa struttura, moderna ed efficiente, posizionata nel pieno centro di Catania, ai piedi dello scenario naturale dell’Etna. Da sempre protagonista dei principali eventi che hanno luogo nella città, ha riaperto nel 2001, con nuovi arredi, arricchiti da decori, stucchi e marmi, che esaltano il fascino della tradizione e la cura dei dettagli. L’ambiente sobrio e raffinato, ravvivato dalle tonalità calde della Sicilia, rispecchia un giusto equilibrio tra classico e contemporaneo. L’albergo si presenta come un luogo ideale per business, meeting e convention, ma anche per un turismo esigente, che ama il comfort più sofisticato.

ex2

Ampia e luminosa la hall, dove spicca il marmo bianco e il candore delle pareti. In essa ci sono deliziosi salotti aperti per appartarsi in piacevoli conversazioni. Al primo piano una zona lettura, fruibile anche dai fumatori. Più in alto il Wellness & Fitness Corner, con area gym, bagno turco e doccia idromassaggio a disposizione degli ospiti. Per chi desidera, su appuntamento, una serie di trattamenti di bellezza per lei e per lui. La posizione centrale dell’albergo favorisce lo shopping, visite guidate ai principali musei e numerose escursioni fuori porta. Il Concierge sa suggerire gli itinerari più suggestivi e adatti a soddisfare le personali esigenze.

L’Excelsior Grand Hotel dispone di 158 camere doppie, arredate con gusto e modernamente attrezzate. Sono tutte insonorizzate e dotate di grandi vetrate luminose, con bagni ampi e comodi per offrire agli ospiti il massimo comfort. Per i clienti più esigenti sono inoltre a disposizione 5 Junior Suite e 13 Suite di vario gusto, fino all’esclusiva Presidenziale. Difficile rinunciare al lusso e al confort di un soggiorno in questi suggestivi ambienti.

Via | Thi.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: