Jet privati, anche i milionari risparmiano con il flight pooling

Jet privati anche i ricchi risparmiano

Una bellissima iniziativa quella di Flight Pooling, una start up che permette di viaggiare su esclusivi jet privati di lusso ad un prezzo low cost rispetto al costo di affitto di un classico jet personale. Come è possibile? Semplicemente grazie a questo innovativo progetto si può riservare i posti liberi del jet privato di un'altra persona, che solitamente sono inutilizzati, ad un costo minimo di 500 dollari, se si sceglie di dividere il volo con altre persone, o di circa 2000 dollari se si vuole viaggiare soli in tranquillità. Poi i prezzi certo variano dalle località di destinazione e sono consultabili online.

Il risultato che anche i milionari risparmiano sulle spese dei loro costosi gioiellini, con un meccanismo di share che si sta diffondendo a macchia d'olio, e sicuramente avrà molto successo. Un concetto anti-spreco di denaro che è sempre più in voga in tutti i settori.

Potete ammirare i lussuosi e pregiati interni di questi jet privati, nonchè effettuare direttamente una prenotazione (un operatore vi risponderà dopo ventiquattro ore) per il vostro volo al massimo del comfort, sul sito web di Flight Pooling. Un'iniziativa in progress che è davvero creativa ed entusiasmante.

  • shares
  • Mail