Chandelier Pataviumart per celebrare nel lusso il Carnevale di Venezia

Siamo già nel clima di Carnevale e Pataviumart celebra il periodo con un prezioso chanelier che si lega alla tradizione di Venezia, dove la festa raggiunge le più alte vette di classe ed eleganza. La romantica città dei canali, meta di pellegrinaggio per turisti provenienti da ogni angolo del mondo, vive l’evento con uno stile unico ed esclusivo.

Qui le maschere si offrono al godimento del pubblico con grande magia, fra arte, cultura e tradizione, in un’armonia di ingredienti che lascia a bocca aperta. Per celebrarne le atmosfere e i suoi riflessi, l’azienda veneta ha messo a frutto una specifica interpretazione, nel solco di una tradizione nobile di manufatti realizzati con sete, cristalli e materiali preziosi.

Il nuovo lampadario è un vero inno al Carnevale, nella sua forma più alta. Plasmato con sapiente cura, si caratterizza per gli otto bracci con particolari in cristallo e vetro di Murano. I paralumi sono confezionati in seta a mano e si abbinano all’elemento più distintivo, rappresentato dalle otto maschere dipinte a mano e impreziosite con diademi metallici, polveri d’argento e fili di perle di cristallo.

La loro presenza è un tributo di classe al clima carnevalesco, inteso nell’accezione più nobile. Due le versioni disponibili: nella calda tonalità rosa-lilla e argento e in quella avorio-oro. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 8.564 euro, IVA esclusa.

Via | Pataviumart.it

  • shares
  • Mail