Gruppo Ferretti in grande spolvero al Salone Nautico di Dusseldorf 2013

gruppo ferretti dusselford

Il Gruppo Ferretti si prepara a vivere la passerella del Boot di Dusseldorf, che andrà in scena dal 19 al 27 gennaio nella celebre città tedesca. Sei i modelli messi in vetrina, comprese tre novità per la Germania: Itama 45’, Rivarama Super di Riva e Dolphin 74’ Cruiser di Mochi Craft.

Insieme a questi i già noti Ferretti 530, Pershing 64’ e Aquariva Super. Per rendere ancora più elegante l'atmosfera, in occasione dell’appuntamento, Riva e Maserati accoglieranno una selezionata platea di ospiti nell’ambito dell’anteprima europea della nuova Quattroporte. Così gli spazi del Salone Nautico Internazionale guadagneranno ulteriore magia, offrendo atmosfere ancora più glamour.

gruppo ferretti dusselford
gruppo ferretti dusselford
gruppo ferretti dusselford

La presenza del Gruppo Ferretti in quello che viene considerato da tutti come uno dei principali eventi dell'industria nautica europea vuole cogliere al meglio le opportunità offerte da questa vetrina, con la certezza di offrire un'eccellenza apprezzata nel mondo. I vertici aziendali non fanno mistero di attribuire un grande peso specifico alla kermesse: "Il salone internazionale di Düsseldorf rappresenta per Il Gruppo Ferretti uno dei principali appuntamenti nautici a livello continentale, così come per tutta l’industria tedesca ed europea del settore".

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail