Una 500 di lusso firmata Aznom

aznom500

La 500 è il fenomeno del momento ed è riuscita ad entrare nel cuore dei consumatori, che l’hanno elevata al rango di icona cult del mercato. All’affermazione di questa utilitaria hanno contribuito la linea, i contenuti qualitativi e le iniziative di marketing, ma anche la freschezza del progetto, l’accattivante immagine e le infinite possibilità di personalizzazione proposte dalla casa. Per rendere ancora più esclusivo il modello è scesa ora in campo la Aznom, nuova società brianzola che appartiene ad una famiglia che opera nel settore del lusso da oltre 150 anni.

aznom500-5

L’esordio del brand impegnato nella leisure del luxury avverrà il 1° ottobre all’autodromo di Monza, con la presentazione di un esemplare speciale di 500 dalle caratteristiche singolari, nel quale sono stati sperimentati nuovi materiali e colori, con azzardati cromatismi, per stimolare la fantasia e l’estro dei cultori dell'auto. Nessun elemento è stato trascurato e le rifiniture sono degne di una ammiraglia di lusso. Plancia e altri particolari sono stati rivestiti con un’eccentrica essenza di legno che dona un tocco di originalità, ad uso e consumo di quanti non vogliono conformarsi ai soliti canoni estetici.

Gli interni sono completamente rivestiti in pelle 'pieno fiore' bicolore. Il marrone e il giallo ocra si alternano continuamente per dare un senso di frizzante mobilità a tutto l’abitacolo. L'unicità di questa versione risalta anche all’esterno. Tetto e specchietti sono verniciati con una tonalità ocra perlato cangiante, in forte contrasto con il nero della parte inferiore. Grazie alla partnership con RS&TA Yokohama Motor Sport Italia e Mak i cerchi di serie sono stati sostituiti con dei 17 pollici in lega ultraleggera multirazza, dotati di pneumatici specifici.

500 by aznom
foto1
foto2
foto3

Via | Aznom.it

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: