Palladium Vallarta Resort & Spa, un sogno messicano

vallarta2

Il Palladium Vallarta Resort & Spa si trova in un’enclave paradisiaca, circondato da un’esuberante vegetazione tropicale autoctona e con una spiaggia privata di 300 m lineari con sabbia bianca e fina, ai piedi delle fantastiche acque del Pacifico messicano. Questo albergo, arredato con lo stile del luogo, offre ai propri ospiti l'habitat ideale per godersi uno splendido ritiro e un favoloso riposo dopo una giornata nella baia di Banderas o una partita a golf in uno dei campi della zona.

vallarta3

Tutti gli edifici appaiono integrati alla vegetazione, evitando così l’abbattimento indiscriminato. L’albergo mette a disposizione degli ospiti 355 camere spaziose. Tutte dispongono di bagno completo attrezzato di fon, aria condizionata, telefono a digitazione diretta, TV via satellite con canale d’informazione interna, cassetta di sicurezza elettronica, minibar, terrazza o balcone, dotazioni per stirare, oltre alla caffettiera e al servizio di caffè. The Royal Suites è una zona esclusiva con trattamento VIP, dotata dei confort più esclusivi, per un soggiorno principesco.

I clienti del Resort potranno scegliere tra quattro ristoranti, cinque bar e tre meravigliose piscine, fra le quali risalta, per la sua ubicazione, quella situata a fianco al mare. A loro disposizione anche mille altri servizi: centro commerciale, piste da tennis, mini golf, discoteca, palestra, jacuzzi, sauna e bagni al vapore, Spa e salone di bellezza. Meravigliosi tracciati circondati di vegetazione consentono di passeggiare ammirando la flora autoctona.

Via | Fiestahotelgroup.com

  • shares
  • Mail