Ritz-Carlton apre nuovo hotel di lusso in Cina nel 2013

Ritz-Carlton aprirà nel corso dell’anno un nuovo hotel di lusso a Tianjin, in Cina. Una volta completo, il complesso ricettivo diventerà un punto di riferimento iconico ed un omaggio al patrimonio storico e al vivace sviluppo moderno della città.

Costruito in ottima posizione vicino al fiume Haihe, sfoggia architetture seducenti, frutto dell’estro creatico dei tecnici della locale accademia di pianificazione e progettazione urbana. L’impianto edilizio si presenta allo sguardo con una grande facciata in stie neoclassico, che annuncia lo splendore custodito all’interno.

Il credito per l’allestimento degli spazi coperti va a Pierre-Yves Rochon, che ha sviluppato un design di lusso, qualitativamente convincente. Agli ospiti saranno riservate 277 camere, comprese 53 suite. L'hotel rispecchia l'eredità europea, ma la innesta in modo felice nel contesto ospitante. Il piacere dei clienti sarà completato da un pacchetto con piscina coperta, palestra, centro benessere, ristoranti da sogno e mille altre amenità.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail