Riapre a Torino la Boutique Gianfranco Ferré

ferrèDopo un accurato intervento di restyling nel cuore nobile ed elegante di Torino, riapre la boutique Gianfranco Ferré. Il nuovo look della boutique rappresenta un'ulteriore "variazione sul tema" del concept già dimostratosi ricco di fascino e di appeal negli store di Firenze, Beirut (nell'immagine), Hong Kong, Londra e Roma.

I duecento metri quadri di superficie complessiva destinati ad accogliere le collezioni Donna, Uomo ed Accessori sono articolati in quattro ambienti distinti seppur contigui l'uno all'altro, così da poter presentare ed esaltare le diverse tipologie di prodotto in spazi ad esse specificamente dedicati.

Le connotazioni cromatiche e le definizioni materiche rispecchiano le valenze di sofisticata contemporaneità proprie dello stile Gianfranco Ferré. La cornice architettonica è concepita in una logica di pacatezza, risultante, innanzitutto, dalla tonalità avorio dei pavimenti in arenaria, e delle pareti in marmorino. Tale pacatezza fa risaltare l'oro ed il nero degli elementi di arredo, resi nei materiali più disparati ed armoniosamente coniugati tra loro come pelle e legno laccato, metallo, velluto e, seta.

Gianfranco Ferré Boutique Torino, via santa Teresa, 6

  • shares
  • Mail