Damiani con un nuovo stand alla Fiera di Vicenza

Esporre in modo adeguato migliora la percezione dei prodotti, anche quando questi nascono nel solco di una tradizione nobile come quella di Damiani. Ecco perché il marchio piemontese ha inaugurato un nuovo stand alla Fiera di Vicenza, in occasione dell’evento VicenzaOro Winter (19-24 gennaio), mostra internazionale di oreficeria, gioielleria, argenteria, orologeria e gemmologia, dedicata agli operatori del settore.

Il progetto dello spazio, sviluppato in house con mobili disegnati e prodotti in Italia, trae ispirazione architettonica dalle atmosfere mediterranee, fatte di sfumature calde e intense, che tingono il mare al tramonto, specie nelle isole del Belpaese. Il brand offre così una degna cornice ai suoi accessori esclusivi, ottimi ambasciatori delle eccellenze tricolori moderne, apprezzate in tutti i mercati, compresi quelli emergenti.

In questo contesto Damiani espone alcuni masterpieces del suo catalogo, composto da prodotti che rappresentano egregiamente l’immagine vincente e di qualità del Made in Italy.

Via | Damiani.it

  • shares
  • Mail