Luxor: il 4 stelle a due passi da Malpensa e Fiera Milano

hotel_luxor

Un hotel a 4 stelle, dalle linee concave e convesse degli ultimi echi del barocco moderno, si erge lungo l'antica via romana del Sempione. I drappeggi delle finestre e l’arredamento degli interni creano una perfetta fusione degli stili Luigi XIII e XIV, tra tradizione e modernità. Distante meno di 30 minuti da Milano, dai laghi, dagli aeroporti Internazionali di Linate e Malpensa, l'Hotel Luxor di San Vittore Olona è a pochi minuti dal nuovo polo fieristico Rho-Pero. L'hotel dispone di 82 camere di cui 15 doppie ad uso singolo, 4 doppie per disabili, 42 matrimoniali, 17 junior suite e 4 junior suite comfort.

Tutte le camere sono insonorizzate, climatizzate e dotate dei maggiori confort: tv a schermo piatto, televisione satellitare, pay tv, telefono con teleselezione diretta, mini bar, cassaforte digitale ed accesso gratuito ad internet dalla camera. Il ristorante interno propone menu della tradizione italiana ed internazionale, con possibilità di servizio in camera e a richiesta l'American Bar offre momenti di tranquillità, con piacevoli long drinks.

L'albergo dispone di 1 saletta meeting con la capacità di 30 posti, adeguatamente attrezzata per gli incontri di lavoro e riunioni d'affari.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: